Chi siamo:

Emanuele Daneluz

 

La RALLY LINE è una piccola struttura dedita alla preparazione e gestione di auto da rally,pista e restauro auto storiche.

Il suo fondatore Emanuele Daneluz si è lanciato in questa impresa con coraggio, pur sapendo di dover affrontare molti impegni e responsabilità in una situazione economica mondiale molto incerta. Ha saputo circondarsi di uno staff di persone capaci e fidate, che profondono tutta la loro passione sia nel lavoro in officina che sui campi di gara. La stagione 2009, come tutti gli inizi, è stata molto impegnativa, ma ha permesso al gruppo di rodarsi e acquisire consapevolezza delle proprie capacità.

La RALLY LINE ha iniziato l’attività con una vettura Renault Clio Williams FA7 e un furgone attrezzato per l’assistenza. La crescita costante, ha portato ad aumentare il parco macchine portandolo a sei vetture: Due Fiat Punto Super 1600, Due Renault Clio Gruppo A,una Ford Fiesta R2B e una Peugeot 106 N2 un camion  e un furgone attrezzati per l’assistenza.

 Questi risultati sono frutto della caparbia volontà del suo fondatore e dello staff di collaboratori che ha saputo mettere assieme.