Rally Ronde Val Tiberina 02-03 marzo 2013

Nuova trasferta per RallyLine presente attivamente sui campi gara anche questo fine settimana.

Una nuova sfida nell'ambito dell'ormai noto campionato "Race Day" con ben tre equipaggi presenti al via della Ronde Valtiberina.

Una prova speciale da ripetere quattro volte per un totale di circa 40 km di tratto cronometrato interamente su terra.

Un applauso ai portacolori RallyLine che si sono così messi in gioco insieme ad altri 74 equipaggi partecipanti: Cadamuro-Spinazzè su Fiat Punto S1600, Berrino-Cardinali su Renaul Clio FA7 e Parisini-Sguerzi su Peugeot 106 FN2.

Purtroppo l'equipaggio Berrino-Cardinali dopo una lunga battaglia per il primato di classe FA7 sono costretti al ritiro dopo la terza prova per rottura del cambio.un plauso va comunque fatto per l'ottima condotta di gara fino al momento della rottura.

L'equipaggio Parisini-Sguerzi  su Peugeot 106 FN2 alla prima avventura lontano dalle gare di casa inizia molto bene la giornata lottando per la terza posizione di classe fino all'ultima prova speciale quando per un errore incappano in una uscita di strada con conseguente rottura dovuto all'inesperienza su fondo sterrato e si ritirano al tavolino di fine prova speciale.

Da segnalare l'ottimo risultato dell'equipaggio  Cadamuro-Spinazzè che nonostante un imprevisto accaduto sulla prima ps, si sono aggiudicati il meritato secondo posto di classe Super 1600